Dispositivi di alimentazione:Alimentatore - interna, Tensione richiesta:230 V c.a. ( 50/60 Hz ), Tipo connettore:1 x uscita HDMI ( HDMI a 19 pin, tipo A ) - posteriore 1 x SCART ( SCART 21-pin ) - posteriore 1 x Uscita SPDIF ( TOSLINK ) - posteriore 1 x antenna satellitare ( Connettore F ) - posteriore 1 x uscita Loop out antenna satellitare ( Connettore F ) - posteriore 1 x USB 2.0 ( USB Tipo A 4-pin ) - posteriore, Tipo prodotto:Ricevitore TV satellitare, Larghezza:28 cm, Profondità:17 cm, Altezza:4.5 cm, Peso:0.9 kg, Tipo TV satellitare:Astra, Hotbird, Turksat, Eutelsat, Favorites List Qty:8, N totale canali programmati:5000, Sintonizzatore TV:1 sintonizzatori, Gamma di frequenza:950 - 2150 MHz, Modalità uscita audio:Stereo, Funzionalità Dolby Digital Sound:Sì, Caratteristiche della guida programmi:Guida programmi, Caratteristiche:Parental control, aggiornamento software via satellite, accesso alla radio digitale, upscaling, PVR Pronto tramite USB, Slot di espansione:1 Smart Card, Tipo:Telecomando - infrarosso
Descrizione del produttoreIl TechniStar S1 è un ricevitore digitale satellitare HDTV con diverse funzioni e valori aggiunti. Il TechniStar S1 dispone di un sistema di decodifica CONAX, di un lettore Smartcard e di uno slot Common Interface (CI+) per la ricezione di programmi a pagamento. Questa porta rende possibile di utilizzare altri sistemi di decodifica. Il TechniStar S1 dispone di una funzione DVRready ed una funzione TechniFamily. La funzionalità DVRready offre la possibilità di salvare le trasmissioni su un una memoria esterna (per esempio su un Hard-Disk USB). Con la funzione TechniFamily è possibile installare diversi profili utenti. In questo modo, per esempio, i genitori possono determinare quante ore i figli possano guardare la TV e decidere anche quali programmi.High Definition Multimedia Interface - HDMIHigh Definition Multimedia Interface (HDMI): una garanzia per il futuro. Con questa porta è possibile collegare i componenti del sistema di Home Cinema che hanno una porta HDMI: per una trasmissione di contenuti video e audio completamente digitali. Dato che non vi è alcuna conversione di segnali, le trasmissioni avvengono in HD: per apprezzare la qualità è consigliato un televisore HD ed una radio con qualità CD:HDTV - la definizione è arrivataLe trasmissioni televisive finora erano in formato PAL con una risoluzione di 768 x 576 punti. Questa risoluzione appare sgranata quando si hanno schermi grandi. Lo standard TV del futuro è dato dalle immagini in HD (HDTV) con una risoluzione 1.280 x 720 (720p) o 1.980 x 1.080 (1.080i) punti. L'immagine televisiva è più chiara e definita. Con il é possibile ricevere trasmissioni in qualità HD.Registrazione USBGrazie alla porta USB 2.0 il ricevitore DVB-S può diventare un videoregistratore digitale di prima classe. È possibile registrare le trasmissioni preferite, i film o i programmi radio su un Hard-Disk USB esterno oppure su una PenDrive USB. Integrazione ottimale per il sistema di Home Cinema Il TechniStar S1 si integra perfettamente nel sistema Home Cinema. Basta collegare la TV LCD/Plasma alla porta HDMI. È possibile collegare anche TV di vecchia generazione attraverso la presa SCART.Integrazione ottimale per il sistema di Home Cinema grazie alle diverse porteIl menu On Screen Display (OSD) , disponibile in diverse lingue, permette di gestire TechniStar S1con facilità. Il ricevitore è già configurato in modo che debbano essere effettuate,eventualmente, solo piccole modifiche da parte dell'utente. Il menu OSD è strutturato in maniera chiara: sullo schermo sono anche indicati i tasti da utilizzare per l'esecuzione dei diversi comandi. Queste sono le migliori premesse per lasciare da parte le istruzioni per l'uso ed utilizzarle solo nel momento in cui si voglia ampliare l'impianto. Ecologico Il WISI OR 184 consuma meno di TechniStar S1 è operativo nella modalità standby. Questo sì che è risparmiare energia.
Humax PDR iCord HD Ricevitore satellitare con Hard-Disk da 250 GB (compatibile SKY)
Humax PDR iCord HD Ricevitore satellitare con Hard-Disk da 250 GB (compatibile SKY) Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Humax
Modello:
73884
Numero articolo:
4019532041272
Memoria
Capacità di memoria:
250 GB
Componenti, periferiche
Interfaccia Hardware:
Ethernet
Alimentazione
Le pile/batterie sono incluse?:
No
Description Humax PDR iCord HD Ricevitore satellitare con Hard-Disk da 250 GB (compatibile SKY)
Humax PDR iCord HD
Humax PDR iCord HD è un ricevitore satellitare HDTV ready. Il Hard-Disk integrato da 250 GB permette la registrazione in HD (ca 30 ore) e risoluzione standard (150 ore).In questo modo non si perderanno più le trasmissioni e sarà possibile decidere quando inziare.Avere il programma nelle proprie mani: registrazione in qualità HD, suono Dolby Digital, Parental Control. Il tutto può essere gestito con un archivio molto facile da consultare. La funzione Timeshift perfette di mettere in pausa le trasmissioni (fino a due ore) e di continuare a proprio piacimento. Grazie al timer per la registrazione è anche possibile impostare il tutto per non perdere nemmeno una trasmissione, anche quando si è in vacanza.High Definition Multimedia Interface - HDMIHigh Definition Multimedia Interface (HDMI): una garanzia per il futuro. Con questa porta è possibile collegare i componenti del sistema di Home Cinema che hanno una porta HDMI: per una trasmissione di contenuti video e audio completamente digitali. Dato che non vi è alcuna conversione di segnali, le trasmissioni avvengono in HD: per apprezzare la qualità è consigliato un televisore HD ed una radio con qualità CD:HDTV - la definizione è arrivataLe trasmissioni televisive finora erano in formato PAL con una risoluzione di 768 x 576 punti. Questa risoluzione appare sgranata quando si hanno schermi grandi. Lo standard TV del futuro è dato dalle immagini in HD (HDTV) con una risoluzione 1.280 x 720 (720p) o 1.980 x 1.080 (1.080i) punti. L'immagine televisiva è più chiara e definita. Con il {PRODOTTO} è possibile ricevere trasmissioni in qualità HD.Con EPG sarà impossibile perdere qualcosaElectronic Program Guide (EPG) - la rivista elettronica La EPG offre una panoramica delle trasmissioni, fornisce maggiori informazioni sulle stesse ed indica gli orari di messa in onda.Registrazione USBGrazie alla porta USB 2.0 il ricevitore DVB-S può diventare un videoregistratore digitale di prima classe. È possibile registrare le trasmissioni preferite, i film o i programmi radio su un Hard-Disk USB esterno oppure su una PenDrive USB. Maggiore varietà di programma grazie alla Pay-TV. Oltre al sistema CONAX preinstallato lo spettatore ha a disposizione una porta Common Interface che permette l'utilizzo di moduli CI. Basta inserire la scheda nell'apposito modulo per poter subito fruire della visione del programma.
Il Comag SL 35è un ricevitore satellitare con un ottimo rapporto qualità/prezzo in grado di ricevere trasmissioni non criptate. 4500 postazioni di programma memorizzabili rendono l'utilizzo dell'apparecchio un gioco da ragazzi.
Recensioni Id Sat TR 2000 Zapper Ricevitore da Utente
Recensione : Id Sat TR 2000 Zapper Ricevitore (Elettronica) Decoder per ricevere le trasmissioni del digitale terrestre in chiaro. Le dimensioni sono molto contenute e si collega direttamente alla presa scart di qualsiasi televisore oppure, in caso di spazi molto angusti, tramite il cavetto scart fornito in dotazione. Altra nota positiva la possibilità di registrare su chiavetta USB. La registrazione può essere programmata ad un qualsiasi orario ed è pure presente la funzione di time shifting che permette di interrompere la visione di un film e riprenderla in qualsiasi momento. Buona anche la ricezione del segnale. In definitiva un ottimo acquisto.
Vantage VT-1 Ricevitore satellitare digitale TWIN (2x Slot CI, Full-HD, PVR-Ready, Display OLED 2,5 cm , USB 2.0)
Vantage VT-1 Ricevitore satellitare digitale TWIN (2x Slot CI, Full-HD, PVR-Ready, Display OLED 2,5 cm , USB 2.0) Caratteristiche
Informazioni modello
Modello:
VT-1s
Numero articolo:
4260097351577
Memoria
Dimensioni RAM:
512 MB
Alimentazione
Voltaggi:
250 volt
Wattaggio:
45 watt
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Description Vantage VT-1 Ricevitore satellitare digitale TWIN (2x Slot CI, Full-HD, PVR-Ready, Display OLED 2,5 cm , USB 2.0)
Vantage VT-1 è il primo ricevitore satellitare HD di produzione Vantage.
Oltre a tutte le caratteristiche dei ricevitori Vantage HD, il VT-1 offre una risoluzione Full-HD fino a 1080p. Anche i segnali comuni vengono elaborati a 1080p.
Il il design unico e la struttura da 430mm fanno in modo che il Vantage VT-1 faccia la sua bella figura anche in un ambiente moderno. Un display OLED da 2 pollici (5,08 cm) permettono di leggere facilmente il display. Risoluzione:
Il Vantage VT-1 è un ricevitore satellitare con due ricettori HDTV. HDTV è la televisione ad lata risoluzione che permette una risoluzione ancora maggiore e con con ciò un'immagine ancora più definita. Tuttavia il Vantage VT-1 è anche in gradi di elaborare i segnali digitali comuni e di renderli ad alta risoluzione sullo schermo piatto. Inoltre il Vantage VT-1 è in grado di offrire la risoluzione Full-HD fino a 1080p. Questo standard, attualmente, viene raggiunto solo dai Blu-ray; questa caratteristica fa in modo che il ricevitore HDTV sia un prodotto adatto anche per il futuro. I segnali in qualità normale vengono elaborati dal Vantage VT-1 fino a fornire una risoluzione di 1080p. Riprese e unità di memoria
La registrazione avviene o in forma digitale su un disco rigido facile da installare nel frame con dimensioni da 2,5", su una scheda di memoria SD o su una unità collegata attraverso la porta USB. La ripresa in forma digitale permette la riproduzione infinita. C'è anche la possibilità di riprodurre sia da un disco rigido interno che da uno sterno. Grazie al frame innovativo è possibile cambiare in maniera veloce i Hard-Disk anche quando il Vantage VT-1 è in funzione. 2 sintonizzatori:
Grazie ai due ricevitori il Vantage VT-1 permette di registrare o guardare, contemporaneamente due programmi televisivi diversi. Si ha solo bisogno di un secondo cavo da collegare al ricevitore supplementare. Timeshift e lettore di schede di memoria SD
La funzione Timeshift permette di vedere le trasmissioni in differita. Il tasto "Pausa" permette di interrompere il programma e di continuare la visione in un secondo momento. Il Vantage VT-1 è il primo ricevitore ad avere integrato, nel frontalino, un lettore per schede di memoria SD. Questo lettore di schede di memoria è in grado di leggere le comuni schede di memoria SD e, con schede da 16GB in su, è un ottimo compendio per la funzione Timeshift. In questo modo non viene sfruttato il disco rigido e si riduce ancora maggiormente il rumore di fondo. Ma il lettore di schede di memoria del Vantage VT-1 è in grado di fare molto altro ancora. Può anche riprodurre immagini, video e file audio da fotocamere digitali, lettori MP3 o videocamere. In questo modo il Vantage VT-1 diventa il portale multimedia nel proprio salotto. Porte USB:
Le porte USB possono anche essere utilizzate per la riproduzione delle fotografie scattate in vacanza, dei file video o musicali nel formato MP3 da unità di memoria come PenDrive o Hard-Disk esterni. EPG:
Per programmare le riprese in maniera semplice e puntuale il Vantage VT-1 dispone di una guida programmi elettronica (EPG). Questa funzione elimina il giornale dei programmi ed evita l'inserimenti dei tempi di registrazione. L'EPG fornisce dati di trasmissione di quasi tutti i canali TV fino a 7 giorni. Funzione PIP
Il secondo ricevitore del Vantage VT-1 permette di utilizzare la funzione PIP. In questo modo è possibile vedere contemporaneamente due programmi (il secondo viene visualizzato nel riquadro più piccolo). Display OLED:
Il Vantage VT-1 offre per la prima volta una tecnologia del display nuova ed innovativa. Il display OLED del Vantage VT-1 è in grado di visualizzare sia il nome dell'emittente che il logo (ma il logo deve essere stato salvato sulla scheda di memoria SD)nonché di fornire anche altre informazioni sulla relativa emittente. Slot CI:
La flessibilità del Vantage VT-1 è dimostrata anche dallo slot CI integrato e e dal doppio slot per le schede. Con questo è possibile decodificare e ricevere programmi Pay-TV. Gli slot per schede sono adatti per la codifica CONAX. Altri sistemi di codifica come Nagravision, Viacess, Irdeto, Cryptoworks, Mediaguard etc. possono essere utilizzati con l'inserimento della scheda corrispondente. Elenco e ricerca canali
Il VANTAGE VT-1 dispone di una serie di canali tedeschi, austriaci e svizzeri. Il nuovo ricevitore è però in grado di trovare immediatamente altri canali disponibili utilizzando la funzione BLIND SCAN. In questo caso il VANTAGE VT-1 cerca tra tutto lo spettro di frequenza e non si riferisce, come fanno altri sistemi, semplicemente a una lista preprogrammata. Le liste dei canali possono essere ordinate via Fast-Scan o LCN. E per la prima volta viene anche visualizzato l'avanzamento della trasmissione attuale sulla lista dei canali. Collegamento al PC:
Le trasmissioni registrate possono essere trasferite sul PC. Questo viene reso possibile sia dalla porta USB o dalla porta Ethernet. In questo modo i programmi registrati possono essere guardati sul PC o masterizzati su un DVD. DVR-Studio Pro di Haenlein Software è un programma in versione shareware incluso nella confezione. Se si è già in possesso di un programma PVR di un altro produttore è possibile utilizzare la funzione VANTAGE-Import di DVR Studio. In questo modo è possibile guardare tutti i propri film sul Vantage HD.. Streaming attraverso le porte di rete:
Il VANTAGE VT-1 dispone di una porta Ethernet che può essere utilizzata non solo per la trasmissione dati ma anche per il trasferimento da ricevitore a ricevitore. Attraverso un cavo di rete è possibile unire due ricevitori VANTAGE in maniera tale da accedere alla trasmissioni registrate anche quando si sta utilizzando l'unità secondaria in un'altra stanza. Multimedia:
Il VANTAGE VT-1 dispone di un processore ad alte prestazioni con una frequenza di 450MHZ di una memoria RAM da 256 MB e di un lettore multimediale. L'unità è in grado di riprodurre file audio come MP£ o WMA in qualità eccellente, come anche file video nei formati Xvid, Divx, AVI e dal campo HD anche MKV. Anche questi vengono scalati fino a 1080p.* . Porte HDMI:
Il VANTAGE VT-1 dispone di un'uscita HDMI di generazione 1.3a con supporto CEC. Per fare in modo di poter utilizzare il VANTAGE VT-1 come la porta dell'impianto multimediale ci sono anche altre porte HDMI sulla parte posteriore, come di una porta HDMI sulla porta anteriore. In questo modo si ha la possibilità di collegare in maniera veloce la videocamera. Ricevitore esterno a raggi infrarossi:
Per i puristi del design il VANTAGE VT-1 è la soluzione ideale per il salotto. Grazie al ricevitore a raggi infrarossi è possibile sistemare il VANTAGE VT-1 fino a 5 metri di distanza dal televisore. Sistema operativo:
VANTAGE utilizza per la prima volta con VT-1 due sistemi operativi che dispongono entrambi di una memoria flash di 32 MB. Da un lato il VANTAGE VT-1 offre un sistema operativo facile da utilizzare e con un'ottica da 32bit OSD. Per l'utente esigente c'è anche il sistema LINUX Q2/2010. Questo può essere caricato tramite una seconda memoria flash senza dover eliminare il sistema operativi originale presente nel VANTAGE VT-1. Accessori:
Il VANTAGE VT-1 viene fornito con un cavo HDMI di qualità superiore e con un cavo di alimentazione.
La confezione include un telecomando (pile incl.) che permette di gestire in maniera semplice e veloce il televisore e l'unità. Inoltre è possibile accendere e spegnere il televisore. * Dato che si tratta di formati Container non è possibile fornire una garanzia di funzionamento del 100%
"
Smart MX04 HDCA HDTV Ricevitore satellitare (HDMI, USB PVR-Ready ,Lettore di carte Conax , smart EPG by TV Today), colore: Nero
Smart MX04 HDCA HDTV Ricevitore satellitare (HDMI, USB PVR-Ready ,Lettore di carte Conax , smart EPG by TV Today), colore: Nero Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
Smart
Modello:
22-01-01-0107
Numero articolo:
4022338361963
Memoria
Dimensioni RAM:
8 MB
Immagini
Display:
True
Alimentazione
Wattaggio:
15 watt
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Description Smart MX04 HDCA HDTV Ricevitore satellitare (HDMI, USB PVR-Ready ,Lettore di carte Conax , smart EPG by TV Today), colore: Nero
Smart MX04 HDCA
Descrizione del produttoreQuesto prodotto è stato concepito per visualizzare immagini ad alta risoluzione su i televisori a schermo piatto. Grazie alle diverse possibilità di collegamento la periferica può essere collegata con un cavo Y/Pb/Pr o HDMI. 5.000 postazioni di programma, 8 liste di preferiti, Conax, Astra, Hotbird, Türksat e Televideo sono per il Smart MX04 HDCA di serieHigh Definition Multimedia Interface - HDMI>High Definition Multimedia Interface (HDMI): una garanzia per il futuro. Con questa porta è possibile collegare i componenti del sistema di Home Cinema che hanno una porta HDMI: per una trasmissione di contenuti video e audio completamente digitali. Dato che non vi è alcuna conversione di segnali, le trasmissioni avvengono in HD: per apprezzare la qualità è consigliato un televisore HD ed una radio con qualità CD:HDTV - la definizione è arrivata>Le trasmissioni televisive finora erano in formato PAL con una risoluzione di 768 x 576 punti. Questa risoluzione appare sgranata quando si hanno schermi grandi. Lo standard TV del futuro è dato dalle immagini in HD (HDTV) con una risoluzione 1.280 x 720 (720p) o 1.980 x 1.080 (1.080i) punti. L'immagine televisiva è più chiara e definita. Con il é possibile ricevere trasmissioni in qualità HD.Registrazione USB>Grazie alla porta USB 2.0 il ricevitore DVB-S può diventare un videoregistratore digitale di prima classe. È possibile registrare le trasmissioni preferite, i film o i programmi radio su un Hard-Disk USB esterno oppure su una PenDrive USB. Integrazione ottimale per il sistema di Home Cinema>Il modello Smart MX04 HDCA si integra perfettamente nel sistema di Home Cinema. Il televisore LCD/Plasma si connette alla porta HDMI ed l'impianto Surround all'uscita digitale SPDIF. È possibile collegare anche TV di vecchia generazione attraverso la presa SCART.EPG - Electronic Program GuideEPG: Per non perdere mai di vista i programmi. La Electronic Program Guide (EPG) è una giuda programmi elettronica. La guida elettronica EPG indica i programmi con i relativi orari di trasmissione. Premendo il tasto OK vengono visualizzate le informazioni sulla trasmissione in una finestra a parte. Se si trova una trasmissione interessante è possibile inserirla nel Timer. Il ricevitore satellitare si accende all'orario selezionato permettendo la registrazione con un videoregistratore.
Recensione : Nilox NX-DT50U Ricevitore (Elettronica) Finalmente un decoder che non ingombra, si configura facilmente, prende tutti i canali e legge senza problemi le chiavette USB e i filmati Mpeg2. Prodotto davvero consigliato, l'unica pecca è la poca personalizzazione disponibile nella gestione dei canali (è possibile rinominarli, e bloccarli, ma non si può cambiare la numerazione) e l'assistenza un pò lasciva (ho chiesto un manuale di istruzioni dettagliato e mi hanno inviato la stessa patacca di 10 righe contenuta nella confezione)
LG RHT498H - DVD recorder con HDD e decoder digitale - 250 GB
LG RHT498H - DVD recorder con HDD e decoder digitale - 250 GB Caratteristiche
Informazioni modello
Marca:
LG
Modello:
RHT498H
Numero articolo:
RHT498H
Memoria
Dimensioni Hard-Disk:
250 GB
Componenti, periferiche
Tecnologia telecomando:
Infrarossi
Audio e video
Tipo DVD:
Registratore DVD con tuner TV
Standard e interfacce
Totale porte USB:
1
Tipo media:
DVD
Description LG RHT498H - DVD recorder con HDD e decoder digitale - 250 GB
Con i segnali DVB-T ricevuti dal recorder è possibile registrare in pura qualità digitale. Eliminando la perdita dei dati del segnale, come accade in un processo di conversione da analogico a digitale e viceversa, i DVD recorder di LG con DVB-T fornisce una qualità video e audio tutta digitale. Una volta registrata una trasmissione digitale, la qualità d'immagine può arrivare a livello dell'HD 1080p sul televisore, trasformando le informazioni digitali grazie alla connessione HDMI. Inoltre i DVD recorder di LG con DVB-T STB è dotato degli slot di Common Interface per fornire diversi programmi. Ora è possibile utilizzare un solo telecomando per gestire tutto il sistema AV. Simplink usa segnali di controllo che vengono trasmessi attraverso un cavo HDMI per funzioni automatizzate. Basta premere il pulsante Simplink per controllare tutto il sistema di Home Cinema LG. Riceve più di 40 canali e registra 729 ore semplicemente premendo un pulsante. Con LG non servono cassette o dischi.
Recensioni LG RHT498H - DVD recorder con HDD e decoder digitale - 250 GB da Utente
Recensione : LG RHT498H - DVD recorder con HDD e decoder digitale - 250 GB (Elettronica) SCUSATE....MA NOI ITALIANI FACCIAMO PARTE DELL'EUROPA????? E' mai possibile che il libretto di istruzione di questo prodotto LG - RHT498H le istruzioni d'uso sono solo in inglese ed in francese? il prodotto in se è buono ma questa pecca lo rende di valore inferiore alla sua qualità...inoltre l'ho cercato in internet e non ci sono riuscito se non a pagamento...SCUSATE LO SFOGO ma ci sono rimasto male....Visco Antonio...
Il TechniStar S1 dispone di un sistema di decodifica CONAX, di un lettore Smartcard e di uno slot Common Interface (CI+) per la ricezione di programmi a pagamento. Questa porta rende possibile di utilizzare altri sistemi di decodifica. Il TechniStar S1 dispone di una funzione DVRready e una funzione TechniFamily. La funzionalità PVRready offre la possibilità di salvare le trasmissioni su un una memoria esterna (per esempio su un Hard-Disk USB). Con la funzione TechniFamily è possibile installare diversi profili utenti. In questo modo, per esempio, i genitori possono determinare quante ore i figli possano guardare la TV e decidere anche quali programmi. HDTV - la definizione è arrivata Le trasmissioni televisive finora erano in formato PAL con una risoluzione di 768 x 576 punti. Questa risoluzione appare sgranata quando si hanno schermi grandi. Lo standard TV del futuro è dato dalle immagini in HD (HDTV) con una risoluzione 1.280 x 720 (720p) o 1.980 x 1.080 (1.080i) punti. L'immagine televisiva è più chiara e definita. Con il Technistar S1 é possibile ricevere trasmissioni in qualità HD. EPG - Electronic Program Guide EPG: Per non perdere mai di vista i programmi. La Electronic Program Guide (EPG) è una giuda programmi elettronica. La guida elettronica EPG indica i programmi con i relativi orari di trasmissione. Premendo il tasto OK vengono visualizzate le informazioni sulla trasmissione in una finestra a parte. Se si trova una trasmissione interessante è possibile inserirla nel Timer. Il ricevitore satellitare si accende all'orario selezionato permettendo la registrazione con un videoregistratore. High Definition Multimedia Interface - HDMI High Definition Multimedia Interface (HDMI): una garanzia per il futuro. Con questa porta è possibile collegare i componenti del sistema di Home Cinema che hanno una porta HDMI: per una trasmissione di contenuti video e audio completamente digitali. Dato che non vi è alcuna conversione di segnali, le trasmissioni avvengono in HD: per apprezzare la qualità è consigliato un televisore HD ed una radio con qualità CD: Registrazione USB Grazie alla porta USB 2.0 il ricevitore DVB-S può diventare un videoregistratore digitale di prima classe. È possibile registrare le trasmissioni preferite, i film o i programmi radio su un Hard-Disk USB esterno oppure su una PenDrive USB. La porta USB del ricevitore è attiva anche in modalità stand-by per permettere una registrazione con timer.; ciò significa che il disco rigido è sempre alimentato. Integrazione ottimale per il sistema di Home Cinema Lo Technistar S1 si integra perfettamente nel proprio sistema home cinema. Il televisore LCD/Plasma si connette alla porta HDMI ed l'impianto Surround all'uscita digitale SPDIF. È possibile collegare anche TV di vecchia generazione attraverso la presa SCART. Maggiore varietà di programma grazie alla Pay-TV. Oltre al sistema CONAX preinstallato lo spettatore ha a disposizione una porta Common Interface che permette l'utilizzo di moduli CI. Basta inserire la scheda nell'apposito modulo per poter subito fruire della visione del programma.
Recensioni Humax DTT 4700 MHP Ricevitore da Utente
Recensione : Humax DTT 4700 MHP Ricevitore (Elettronica) Ho acquistato questo decoder dopo aver avuto per tre anni uno Zodiac. Che dire il salto qualitativo è evidente. Questo Humax è velocissimo nel cambio canali, nella ricerca e nella interattività. E' subito pronto dopo l'accensione e il menù è estremamente intuitivo. Inclusa nella confezione c'è anche una tessera Mediaset Premium con 1 Mese di visione gratuita del pacchetto Gallery. Consigliato a tutti, nel rapporto qualità/prezzo è imbattibile!