Vantage VT-1 Ricevitore satellitare digitale TWIN (2x Slot CI, Full-HD, PVR-Ready, Display OLED 2,5 cm , USB 2.0)
Vantage VT-1 Ricevitore satellitare digitale TWIN (2x Slot CI, Full-HD, PVR-Ready, Display OLED 2,5 cm , USB 2.0) Caratteristiche
Informazioni modello
Modello:
VT-1s
Numero articolo:
4260097351577
Memoria
Dimensioni RAM:
512 MB
Alimentazione
Voltaggi:
250 volt
Wattaggio:
45 watt
Le pile/batterie sono incluse?:
Sì
Pile/batterie richieste:
Sì
Description Vantage VT-1 Ricevitore satellitare digitale TWIN (2x Slot CI, Full-HD, PVR-Ready, Display OLED 2,5 cm , USB 2.0)
Vantage VT-1 è il primo ricevitore satellitare HD di produzione Vantage.
Oltre a tutte le caratteristiche dei ricevitori Vantage HD, il VT-1 offre una risoluzione Full-HD fino a 1080p. Anche i segnali comuni vengono elaborati a 1080p.
Il il design unico e la struttura da 430mm fanno in modo che il Vantage VT-1 faccia la sua bella figura anche in un ambiente moderno. Un display OLED da 2 pollici (5,08 cm) permettono di leggere facilmente il display. Risoluzione:
Il Vantage VT-1 è un ricevitore satellitare con due ricettori HDTV. HDTV è la televisione ad lata risoluzione che permette una risoluzione ancora maggiore e con con ciò un'immagine ancora più definita. Tuttavia il Vantage VT-1 è anche in gradi di elaborare i segnali digitali comuni e di renderli ad alta risoluzione sullo schermo piatto. Inoltre il Vantage VT-1 è in grado di offrire la risoluzione Full-HD fino a 1080p. Questo standard, attualmente, viene raggiunto solo dai Blu-ray; questa caratteristica fa in modo che il ricevitore HDTV sia un prodotto adatto anche per il futuro. I segnali in qualità normale vengono elaborati dal Vantage VT-1 fino a fornire una risoluzione di 1080p. Riprese e unità di memoria
La registrazione avviene o in forma digitale su un disco rigido facile da installare nel frame con dimensioni da 2,5", su una scheda di memoria SD o su una unità collegata attraverso la porta USB. La ripresa in forma digitale permette la riproduzione infinita. C'è anche la possibilità di riprodurre sia da un disco rigido interno che da uno sterno. Grazie al frame innovativo è possibile cambiare in maniera veloce i Hard-Disk anche quando il Vantage VT-1 è in funzione. 2 sintonizzatori:
Grazie ai due ricevitori il Vantage VT-1 permette di registrare o guardare, contemporaneamente due programmi televisivi diversi. Si ha solo bisogno di un secondo cavo da collegare al ricevitore supplementare. Timeshift e lettore di schede di memoria SD
La funzione Timeshift permette di vedere le trasmissioni in differita. Il tasto "Pausa" permette di interrompere il programma e di continuare la visione in un secondo momento. Il Vantage VT-1 è il primo ricevitore ad avere integrato, nel frontalino, un lettore per schede di memoria SD. Questo lettore di schede di memoria è in grado di leggere le comuni schede di memoria SD e, con schede da 16GB in su, è un ottimo compendio per la funzione Timeshift. In questo modo non viene sfruttato il disco rigido e si riduce ancora maggiormente il rumore di fondo. Ma il lettore di schede di memoria del Vantage VT-1 è in grado di fare molto altro ancora. Può anche riprodurre immagini, video e file audio da fotocamere digitali, lettori MP3 o videocamere. In questo modo il Vantage VT-1 diventa il portale multimedia nel proprio salotto. Porte USB:
Le porte USB possono anche essere utilizzate per la riproduzione delle fotografie scattate in vacanza, dei file video o musicali nel formato MP3 da unità di memoria come PenDrive o Hard-Disk esterni. EPG:
Per programmare le riprese in maniera semplice e puntuale il Vantage VT-1 dispone di una guida programmi elettronica (EPG). Questa funzione elimina il giornale dei programmi ed evita l'inserimenti dei tempi di registrazione. L'EPG fornisce dati di trasmissione di quasi tutti i canali TV fino a 7 giorni. Funzione PIP
Il secondo ricevitore del Vantage VT-1 permette di utilizzare la funzione PIP. In questo modo è possibile vedere contemporaneamente due programmi (il secondo viene visualizzato nel riquadro più piccolo). Display OLED:
Il Vantage VT-1 offre per la prima volta una tecnologia del display nuova ed innovativa. Il display OLED del Vantage VT-1 è in grado di visualizzare sia il nome dell'emittente che il logo (ma il logo deve essere stato salvato sulla scheda di memoria SD)nonché di fornire anche altre informazioni sulla relativa emittente. Slot CI:
La flessibilità del Vantage VT-1 è dimostrata anche dallo slot CI integrato e e dal doppio slot per le schede. Con questo è possibile decodificare e ricevere programmi Pay-TV. Gli slot per schede sono adatti per la codifica CONAX. Altri sistemi di codifica come Nagravision, Viacess, Irdeto, Cryptoworks, Mediaguard etc. possono essere utilizzati con l'inserimento della scheda corrispondente. Elenco e ricerca canali
Il VANTAGE VT-1 dispone di una serie di canali tedeschi, austriaci e svizzeri. Il nuovo ricevitore è però in grado di trovare immediatamente altri canali disponibili utilizzando la funzione BLIND SCAN. In questo caso il VANTAGE VT-1 cerca tra tutto lo spettro di frequenza e non si riferisce, come fanno altri sistemi, semplicemente a una lista preprogrammata. Le liste dei canali possono essere ordinate via Fast-Scan o LCN. E per la prima volta viene anche visualizzato l'avanzamento della trasmissione attuale sulla lista dei canali. Collegamento al PC:
Le trasmissioni registrate possono essere trasferite sul PC. Questo viene reso possibile sia dalla porta USB o dalla porta Ethernet. In questo modo i programmi registrati possono essere guardati sul PC o masterizzati su un DVD. DVR-Studio Pro di Haenlein Software è un programma in versione shareware incluso nella confezione. Se si è già in possesso di un programma PVR di un altro produttore è possibile utilizzare la funzione VANTAGE-Import di DVR Studio. In questo modo è possibile guardare tutti i propri film sul Vantage HD.. Streaming attraverso le porte di rete:
Il VANTAGE VT-1 dispone di una porta Ethernet che può essere utilizzata non solo per la trasmissione dati ma anche per il trasferimento da ricevitore a ricevitore. Attraverso un cavo di rete è possibile unire due ricevitori VANTAGE in maniera tale da accedere alla trasmissioni registrate anche quando si sta utilizzando l'unità secondaria in un'altra stanza. Multimedia:
Il VANTAGE VT-1 dispone di un processore ad alte prestazioni con una frequenza di 450MHZ di una memoria RAM da 256 MB e di un lettore multimediale. L'unità è in grado di riprodurre file audio come MP£ o WMA in qualità eccellente, come anche file video nei formati Xvid, Divx, AVI e dal campo HD anche MKV. Anche questi vengono scalati fino a 1080p.* . Porte HDMI:
Il VANTAGE VT-1 dispone di un'uscita HDMI di generazione 1.3a con supporto CEC. Per fare in modo di poter utilizzare il VANTAGE VT-1 come la porta dell'impianto multimediale ci sono anche altre porte HDMI sulla parte posteriore, come di una porta HDMI sulla porta anteriore. In questo modo si ha la possibilità di collegare in maniera veloce la videocamera. Ricevitore esterno a raggi infrarossi:
Per i puristi del design il VANTAGE VT-1 è la soluzione ideale per il salotto. Grazie al ricevitore a raggi infrarossi è possibile sistemare il VANTAGE VT-1 fino a 5 metri di distanza dal televisore. Sistema operativo:
VANTAGE utilizza per la prima volta con VT-1 due sistemi operativi che dispongono entrambi di una memoria flash di 32 MB. Da un lato il VANTAGE VT-1 offre un sistema operativo facile da utilizzare e con un'ottica da 32bit OSD. Per l'utente esigente c'è anche il sistema LINUX Q2/2010. Questo può essere caricato tramite una seconda memoria flash senza dover eliminare il sistema operativi originale presente nel VANTAGE VT-1. Accessori:
Il VANTAGE VT-1 viene fornito con un cavo HDMI di qualità superiore e con un cavo di alimentazione.
La confezione include un telecomando (pile incl.) che permette di gestire in maniera semplice e veloce il televisore e l'unità. Inoltre è possibile accendere e spegnere il televisore. * Dato che si tratta di formati Container non è possibile fornire una garanzia di funzionamento del 100%
"