Smart CX 04 Ricevitore satellitare HDTV per televisori ad alta risoluzione
HDTV facile e veloce!
Grazie al RAPS (Receiver Automatic Program System) potete collegare il dispositivo senza impostazioni complicate grazie alla programmazione automatica.
Grazie alla porta USB non perderete mai nessun dato
Con il CX 04 è possibile collegare e registrare su un dispositivo esterno (Hard-Disk, USB).
HDTV
La televisione in alta definizione, in sigla HDTC (acronimo dell'analogo termine inglese High Definition TeleVision), o anche semplicemente alta definizione, è la televisione con video di qualità significativamente superiore a quello degli standard televisivi maggiormente diffusi nel mondo nella seconda metà del XX secolo e ancora oggi molto diffusi, standard televisivi che rientrano nella SDTV. È in altre parole un termine che sta ad indicare genericamente un livello qualitativo dell'immagine televisiva. A differenza della SDTV, in cui il rapporto d'aspetto è sia nel tradizionale formato 4:3 sia in quello widescreen 16:9, l'alta definizione moderna prevede standard unicamente in 16:9.
PVR ready
PVR ready è l'acronimo di un ricevitore DVB, adatto per la registrazione su un disco rigido o un altro dispositivo di memorizzazione esterno tramite un'interfaccia USB.
Save Energy
Il termine Save Energy è utilizzato per prodotti a risparmio energetico. Spesso questi dispositivi utilizzano alimentatori o speciali materiali a risparmio energetico. Save Energy segue le stesse direttive Eco Design, in modo da proteggere l'ambiente senza compromettere la qualità dei dispositivi.
USB
L'acronimo USB sta per Universal Serial Bus ed è uno standard di comunicazione seriale che consente di collegare diverse periferiche ad un computer. È stato progettato per consentire a più periferiche di essere connesse usando una sola interfaccia standardizzata ed un solo tipo di connettore, e per migliorare la funzionalità plug-and-play consentendo di collegare o scollegare i dispositivi senza dover riavviare il computer (hot swap).